Pages

Visualizzazioni totali

lunedì 5 novembre 2012

Una nuova avventura !

Ciao,eccomi qui a raccontarvi un pò di noi...
chi scrive è Chiara anni 33 innamorata pazza di Vito,
io bresciana ,lui coetaneo ma tarantino, normalmente viviamo a Torino.
In questo momento per un pò di mesi siamo in trasferta a Lecce,
innamorati persi dal 2009 , ma molto sfortunata io per
quanto riguarda il lavoro,sarà il momento,sarà l'età....mah
L'età avanza e la voglia di sposarci è sempre più viva dentro di noi,
c'è solo un problema che non ci fa fare progetti;
l'impossibilità economica,con un muto alle spalle ed un solo
stipendio già è dura arrivare a fine mese,figuriamoci riuscire a risparmiare
dei soldini per il matrimonio,e quindi mi è venuta questa brillante idea.
Ne ho parlato con Vito,dato che io già ho due blog che parlano di tutt'altro,
un canale youtube dove mi diverto a blaterare,e testare prodotti perchè non provare
ad aprirne un'ennesimo,ma con lo scopo di renderci veramente felici ?
Quindi da oggi in poi fino a gennaio 2014 mese in cui ci piacerebbe
coronare il nostro amore ,saremo alla ricerca di sponsor/persone che ci possano
fare sconti,oppure anche omaggi di sicuro noi saremo entusiasti.
Speriamo che questo ci porti veramente a coronare il nostro sogno,
in cambio offriamo tanta tanta pubblicità .
Ce la faremo per Gennaio 2014 ad essere in tantissimi ???? Siiiiii

Contattateci pure alla seguente mail:
vitoechiara79@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento