Pages

Visualizzazioni totali

mercoledì 7 novembre 2012

Ciao bella gente, 
oggi prenderò in mano io, Vito, il controllo del blog per buttare 
giù due righe e raccontarvi qualcosa su come è iniziato tutto con Chiara, 
speriamo di non fare danni altrimenti mi tirerà il collo.
Dal primo momento che l'ho vista e conosciuta, mi ha colpito molto con il suo sguardo sorridente e il suo atteggiamento spensierato, che si contradistingueva rispetto a tutto il resto.
Anche se a primo impatto sembrava la tipica ragazza "WE TE STAMMI LONTATO ALMENO 10 METRI, CHE NON NE VOGLIO SAPERE!!!", dopo una serie di approcci da parte del sottoscritto,
si è verificato tutto l'esatto contrario...sarà stato per il mio FASCINO LATINO? (non credo proprio ahahah)
Dopo aver chiaccherato tutta la sera, senza aver dato conto a tutto quello che ci girava intorno, l'unica cosa che sono riuscito a rubarle è stato il contatto di Messenger, e vi posso assicurare che avrò sudato almeno 1000 camicie per averlo, il numero di telefono??? NON SE NE PARLAVA PROPRIO (che cattivona).
Comunque meglio di niente no? Era un modo come un altro per sentirla.
Diciamo che sono passati un pò di giorni, prima di beccarla online, ma alla fine ci sono riuscito.
Infatti alla prima occasione, mi sono fatto avanti e le ho scritto:
Vito: "Ciao Chiara, come stai? Ti ricordi di me, sono Vito il ragazzo che hai conosciuto a Milano".
Ed ecco la risposta di Chiara:
Chiara: "Ehm NO!!!"
Dentro di me pensavo "ANNAMO BENE!!!".
Va beh alla fine ci sono riuscito a farmi riconoscere ed abbiamo cominciato a chiaccherare tutta la sera.
E' andata avanti così per un bel pò, praticamente non facevamo altro che sentirci TUTTI I GIORNI su Messenger, e non vedevamo l'ora che arrivasse il momento per poterci risentire.
Fino ad un certo un punto in cui le ho detto........
SENTI MAAAAAA, SCAMBIARCI I NUMERI DI TELEFONO NO?????
Sempre grazie al mio FASCINO LATINO (fidati, le avrai fatto pietà), sono riuscito ad ottenerlo. 
Ci sentivamo notte e giorno, a qualsiasi ora (quante volte le avrò fatto sentire il dolce suono del mio russare ahahahahah) eravamo sempre a parlare, parlare e parlare........fino a quando un bel giorno decidemmo di rivederci (esattamente il 10 Gennaio del 2010, me lo ricordo benissimo perchè c'era Milan Juve quella sera, e la Juve prese 3 pappine.....tacci loro!!!).
Fu una giornata bellissima, Juve a parte, non la dimenticherò mai......quando ci siamo riabbracciati in 
Piazza Statuto a Torino, alle ore 11.00 in punto, lei indossava il suo cappottino rosa di H&M, i leggins neri, stivaletti invernali (mi sa che erano quelli di Carpisa???), un vestito a fantasia e suo occhialoni vintage.
Quando la rividi capii che era la donna giusta per me, visto il mio attacco di tachicardia, e non la lasciai più andar via.....scherzo quella sera tornò a Brescia. Mi raggiunse qualche giorno dopo :) 
e si trasferì da me, nella nostra casetta di  60mq circa a Torino 
(un bel bilocale, ben messo....se vi dovesse interessare è in vendita puahahahah).
Da quel momento siamo sempre stati insieme, ci siamo allontanati solo un paio di volte, la prima perchè lei partì per la Sicilia, andò a trovare Dori a Palermo, e la seconda volta perchè io andai a Roma per lavoro....
Adesso sono quasi 3 anni che siamo insieme, il 10 Gennaio festeggiamo il nostro anniversario (se volete venire a festeggiare con noi, fatecelo sapere così organizziamo qualcosa molto YEAH!!!), e l'amo più di prima e sono sempre più convinto di volerla accanto a me fino al resto dei miei giorni (facciamo le corna).
Adesso sapete com'è andata e cosa provo per lei.....
per sapere tante altre e come andrà la nostra ricerca degli sponsor dovrete attendere un post.
Un saluto a tutti
Vito
TO BE CONTINUED.....

Nessun commento:

Posta un commento