Pages

Visualizzazioni totali

mercoledì 9 gennaio 2013

❀❀❀FINALMENTE A CASA❀❀❀

Buongiorno e buon anno un pò in ritardo, primo post dell'anno,
e ve lo stò scrivendo da casa :D sono quasi emozionata!
Allora vi faccio un piccolo resoconto della nostra assenza,il 23 abbiamo lasciato
la nostra casa di Lecce per andare a  Taranto,dai genitori di Vito
cosi da poter passare il natale tutti insieme,noi i miei suoceri i miei cognati e le nipotine.
Sono state delle feste all'insegna del relax e del cibo ahhahaha,
sia io che Vito abbiamo messo su parecchi kg,ora dovremmo rimetterci in riga per
riperdere almeno quelli presi :D,ma se voi sentiste come cucina mia suocera,
mmmmm non potreste fare altro che divorare pure il piatto!!!
Il 27 all'incirca le 4 di mattina siamo partiti per Torino,il viaggio è stato
lungo e tremendo per me,dato che non stavo molto bene,ma per fortuna verso le 15.30
siamo arrivati a casa,i giorni a seguire risistemando tutta casa,abbiamo preso
un mega influenza sia io che Vito,quindi via di areosol,e dal 31 al 4 abbiamo avuto
varie visite,amici da Brescia e Como che non vedevamo da tempo .
Sono state giornate stupende passate all'insegna del divertimento,anzi diciamocela
tutta sono proprio volate queste giornate,le ore passavano come secondi.
La linea internet ce l'hanno messa ieri ,ma è ancora un pò titubante,nel senso che
ogni tanto scompare e non c'è verso di farla andare nonostante siano già intervenuti pure
i tecnici,ma come al solito siamo fiduciosi XD.
E' stata veramente dura vivere senza internet,mi sono resa conto che io sono sul serio
malata,stavo sempre nervosa che non potevo vedere ciò che dicevo io,
per me internet è un pò una coccola spesso mi metto nel letto
a guardare cose e mi addormento con il cellulare in mano fino a che non me lo stampo sulla faccia :D
Un piccolo resoconto della nostra trasferta di 8 mesi a Lecce?
Diciamo che abbiamo avuto più problemi che altro,
alla fine Vito si era spostato per guadagnare.....macchè ci abbiamo solo che rimesso!
Sfato un pò il mito di quelli che dicono che la vita giù costa meno,
vi posso garantire che non è proprio cosi,poi vabbè noi avevamo la sfortuna di pagare
tutto per due,due case..due bollette di tutto ...due spese condominiali
e via dicendo,ditemi voi se questa non è fortuna.
Comunque tornando a noi siamo rientrati alla base , e abbiamo trovato una bella sorpresina
qui a casetta,il bagno ha deciso di andare alle cozze,le tubature ci stanno abbandonando
ma con i preventivi che ci sono in giro,anche un semplice bagno standard non potremmo mai permettercelo,non è che c'è qualcuno che ci dà una mano e ci fa un preventivo sponsorizzato ? Anche semplicemente con un buon sconto,giusto per evitare che scoppino i tubi in testa ai vicini di sotto.
Scherzi a parte io sono una burlona,ma quello che vi ho raccontato è la verità,
noi offriamo tanta tanta pubblicità in cambio,
vado pure a fare volantinaggio,tanto io sono disoccupata!!! :D io mi butto avanti,
non si sa mai che legga un santo e ci dia veramente una mano.
Quindi queste sono state le nostre giornate,Vito da lunedi è rientrato in al lavoro
e quindi le mie giornate sono ritornate in solitudine , io i miei video i miei blog e le mie pagine,
internet permettendo come sempre.
Per il momento vi lascio qualche fotina  e vi lascio un grosso bacio Chiara



















Vi ricordo che se volete a noi fa molto piacere
Ci trovate anche qui:
Facebook Fans Matrimonioconlosponsor➽ che lo sponsor ci dichiari marito e moglie
Twitter ➽ VitoeChiara      

Nessun commento:

Posta un commento