Pages

Visualizzazioni totali

martedì 4 dicembre 2012

ツ cнιαccнιєяιαмσ ιηѕιємє ツ

Questa sera non ho sonno, non riesco a capire se mi stà
salendo un pò di malinconia o se mi sto beccando l'influenza :)
e quindi cosa fare se non la cosa più bella di mettermi qui a parlare
un pò con voi; ieri pomeriggio io e Vito ci stavamo 
guardando tante foto di abiti da sposa/o ce ne sono di tutti i tipi
e modelli sia per me che per lui.


Mi piaceva farvi una domanda,secondo voi bisogna rispettare
ancora oggi la tradizione che il futuro marito non deve
vedere l'abito della sposa fino all'altare,e che la notte prima del
matrimonio i due non devono stare nella stessa casa?

Ultimamente sono domande che mi frullano tanto nella testolina,
anche perchè due persone che convivono e non hanno famiglia nella
città dove si sposano,che devono fare andare in albergo uno dei due?

Comunque tornando a noi,ogni volta che penso a quel giorno
che ho deciso di aprire questo blog,alla fine mi emoziono;
perchè in cosi poco tempo siamo stati contattati da un pò di persone 
e alcune molto speciali,adoro vedere la faccia della gente
quando raccontiamo questa nostra avventura,che è solo all'inizio;
ma che racchiude emozioni molto grandi!
Logicamente c'è anche tanta gente che ci dice che siamo pazzi,
ma questa è la cosa più bella di questa avventura,
la riuscita sarebbe per noi una bella soddisfazione alla faccia di chi ci vuole male XD


Vi lascio il nostro ultimo video per farvi capire sempre di più come siamo fatti,
sperando che vi strappi un sorriso quanti ne ha strappati a noi
il momento in cui l'abbiamo girato(domenica pomeriggio),vi auguro una splendida giornata
dato che voi lo leggerete domani mattina e rimane li,ritorno
al più presto a raccontarvi qualcosa un bacione !!! Chiara

Contattateci pure alla seguente mail:
vitoechiara79@gmail.com





Mi trovate anche qui:
Facebook Fans Matrimonioconlosponsor➽ che lo sponsor ci dichiari marito e moglie
Twitter ➽ LoveKikka
                                                   Facebook Fans ➽ LoveKikka_CurvyBlogger 
                                                  Canale YouTube ➽ LoveKikka  
                            Instagram➽ KikkaLove
                                                                Blog kikka➽ Lecosedikikka
                                                           Facebook Fans ➽ LoveKikka_CurvyBlogger 
            

Nessun commento:

Posta un commento